Tra le novità di maggio in casa Amilon, c’è il raggiungimento di un nuovo grande traguardo: l’arrivo in catalogo del Gruppo Calzedonia.

Il Gruppo Calzedonia è tra le più prestigiose aziende italiane. In trent’anni di storia, ha maturato una crescita costante in termini di fatturato e di espansione, creando prodotti e brand di successo, affermandosi a livello internazionale nel fashion retail e confrontandosi con settori differenti.

Il gruppo Calzedonia è una realtà vivace e poliedrica che porterà in Amilon cinque tra i suoi brand di successo.

Cinque Gift Card preziose, nate da una collaborazione esclusiva della quale andiamo molto fieri:

Calzedonia | Il brand storico che dà il nome al Gruppo e rappresenta l’essenza dell’Heritage aziendale. Dal 1986 ha saputo esprimere in ogni collezione le tendenze più innovative del settore calze e mare.

Signorvino | Nasce con l’intento di valorizzare l’eccellenza dei vini italiani, soprattutto quelli meno noti, attraverso una commercializzazione moderna e una catena di distribuzione il più possibile diretta tra produttore e consumatore.

Intimissimi | Brand che ha conquistato il mercato della lingerie e dell’intimo, grazie alla sua particolare specializzazione e al suo stile, imponendosi come fonte d’ispirazione e brand leader nel settore.

Tezenis | Punta a identificarsi con l’anima innovativa del Gruppo, attenta alle nuove tendenze e al mondo dei social media. Produce intimo e maglieria per uomo, donna e bambino.

Falconeri | Cashmere, filati naturali, made in Italy e qualità. Falconeri è un brand specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità. Seleziona la migliore materia prima per i suoi prodotti, occupandosi di ogni dettaglio, nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

Per la nostra azienda è un onore poter collaborare con un marchio così importante nel panorama internazionale, con il quale condividiamo valori e visione: Benvenuto in Amilon, Gruppo Calzedonia.

Contattaci per ricevere un’offerta personalizzata sulle cinque Gift Card del Gruppo Calzedonia.